Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Patrizia ed ho 52 anni; sono appassionata di arrampicata in tutte le sue forme e da decenni frequento la montagna che mi fà sentire libera, in equilibrio, quell’equilibrio che appartiene alla natura con tutta la sua bellezza e la sua molteplice armonia.
Da piccola mi perdevo in tanti giochi creativi che mi riempivano di felicità semplice …. mia mamma mi comperava un giornaletto che si chiamava MIAO che proponeva piccoli progetti in carta da ritagliare ed incollare, poi un po‘ più grandicella ho imparato anche a sferruzzare a maglia, avevo gioia anche solo a contemplare quei gomitoli di lana colorati e pelosetti, poi é stata anche la volta di braccialetti e collanine con i corallini e più grande ancora del decupage e dei disegni su magliette e tazze …
Poi la vita mi ha portata altrove, lontana da quella creatività che non é stata assecondata e sviluppata. Dopo le scuole (non artistiche ahimè …) ho così iniziato a passare la mia vita chiusa in un ufficio di una grossa multinazionale, tra computer e riunioni a parlare di grandi strategie
L’anima spesso si faceva sentire nella sua insoddisfazione ed incompletezza ma tutto girava veloce, con ritmo frenetico lasciandoti solo il tempo di qualche respiro tra le montagne che mi riempivano di immenso e colmavano parzialmente lo stato di disagio ….
Due anni fà poi é arrivato il Covid che ha messo a soqquadro tutto e tutti, e per me é stato finalmente il momento in cui questo volano ha smesso di trascinarmi nella sua corsa …nella mia mente é stato come sentirlo il fruscio finale del volano che si é fermato per lasciar spazio ad un silenzio quasi assordante. Il tempo é ritornato mio e nel vagare tra un Tutorial e l‘altro per fare degli angioletti con il feltro per l‘albero di Natale mi sono innamorata dei cartamodelli per creare bambole ….
Amo creare queste bambole dolcissime e la gioia che provo nel realizzarle é qualcosa di indescrivibile; l‘intento non era di realizzarle per venderle ma molte delle persone che le hanno viste mi hanno chiesto di poterle acquistare o incoraggiata a venderle, così eccomi qui con alcune foto delle mie creazioni.
Per chiunque volesse informazioni, condividere un progetto o semplicemente fare due chiacchiere potete chiamarmi al:
3473095980
O scrivermi all’indirizzo email: climbing69@me.com
Patrizia
I presenti prodotti/contenuti sono diffusi/pubblicizzati con finalità meramente di carattere informativo/pubblicitario.
Il Blog si esonera da qualsivoglia responsabilità con riferimento alle interazioni che possano ingenerarsi tra gli utenti con riguardo ai suoi contenuti.