Ciao! mi chiamo Elena, fin da piccola sono sempre stata a contatto con la natura e gli animali, sono cresciuta facendo lavori anche di fatica, e da sempre ho amato il martello e il metallo tanto che avrei voluto fare il fabbro maniscalco, forgiare spade elfiche e zoccoli lucenti per i cavalli, giocavo a fare Thor. Ma del Dio del Tuono mi tuonò solo il martello sulla testa giocando a farlo roteare in aria.
Crescendo non ho perso l’amore per la natura e per la magia del mondo fatato, anche se la vita ti porta su altre strade certi amori non ti lasciano, pur facendo un altro lavoro ho iniziato a studiare naturopatia, terapia quantica, costellazioni familiari e sogno di farne il mio lavoro.
Durante il primo lockdown, mentre scrivevo il mio terzo libro sugli angeli, ho sentito forte la necessità di piegare la materia metallo, creare qualcosa di bello, da portare, da regalare e così è iniziata la ricerca dei materiali dei tutorial, le prime prove e piano, piano le creazioni prendevano forma.
Il metallo mi ha tenuto compagnia anche dopo essere tornati al lavoro, la voglia di creare continua a spingere e mi sta stimolando a trovare la mia vera strada di terapeuta, di assistenza digitale, libri e gioielli.
Adoro scrivere, amo vedere stare meglio le persone dopo uno shiatsu o una costellazione, mi piace vederle anche indossare i miei piccoli manufatti perché quando creo metto tutta l’energia possibile.
Così hanno preso vita prima qualche ciondolo, poi qualche orecchino, poi i sognagli a forma di luna e di pozzo, poi i fermagli per capelli e ora una nuova idea a cui sto lavorando e che presto vedrete sul mio sito.
Mi rende felice sapere che una mia creazione gironzola con voi per il mondo, oppure vi accoglie al vostro rientro a casa!
Mi trovate su Telegram oppure via email: labottegafatatacreazioni@gmail.com
oppure visita il mio sito https://labottegafatatacreazioni.altervista.org è ancora in fase di allestimento ma presto ci saranno parecchie sorprese.
Elena
I presenti prodotti/contenuti sono diffusi e pubblicizzati con finalità meramente di carattere informativo, pubblicitario.
Il Blog si esonera da qualsivoglia responsabilità con riferimento alle interazioni che possano ingenerarsi tra gli utenti con riguardo ai suoi contenuti.