Fin da bambina amavo fare braccialetti e collane con i corallini, così si chiamano in Toscana. Mi portavo dietro tutto l’occorrente tra fili e perline quando trascorrevamo l’intera giornata al mare. Mio fratello passava tutto il suo tempo a giocare a pallone con gli amichetti ,mentre io me ne stavo in silenzio da sola nel mio mondo di geometrie colorate a cui volevo dare una forma e una vita.
Inconsciamente comunicavo con quella parte ancestrale e futuristica che vive dentro di noi, crescendo spesso ce ne dimentichiamo. Ma ringrazio sempre il cosmo per aver comunicato con me, in un contatto che mi piace esprimere in tanti modi. Uno è quello della mia bambina interiore che, a metà cammin della sua vita, le piace ancora creare gioielli, a volte anche infantili, ma dove la bellezza e il senza tempo si incontrano e tutto è permesso.
Nelle spirali dei miei oggetti si può ritrovare l’unicità del nostro essere che si esprime in tutta la sua potenza. Condivido con amore la sacralità di questi simboli con chiunque ne abbia piacere.
Realizzo forme e colori anche su richiesta per bracciali, collane, anelli ed orecchini.
Per Info scrivetemi a claudia.barontini@gmail.com
I presenti prodotti/contenuti sono diffusi e pubblicizzati con finalità meramente di carattere informativo, pubblicitario.
Il Blog si esonera da qualsivoglia responsabilità con riferimento alle interazioni che possano ingenerarsi tra gli utenti con riguardo ai suoi contenuti.