Creo tamburi sciamanici accordabili, attraverso un sistema semplice è infatti possibile cambiare leggermente la “tonalità” del suono, inoltre si risolve il problema di avere necessità di una fonte di calore nel caso in cui la pelle si allenti per colpa dell’umidità.

La costruzione dall’inizio alla fine, avviene attraverso un atteggiamento sacro in modo da rispettare tutti gli elementi e gli esseri presenti nelle varie fasi della creazione. Il cerchio può essere da 50 cm o da 37/39 cm, di diametro mentre la pelle tendenzialmente è quella di capra ma in base alla disponibilità, sono possibili anche altre tipologie di pelli.

Oltre alla creazione su richiesta, tengo anche seminari singoli o di gruppo per la costruzione del proprio tamburo in modo tale che l’energia impiegata e trasmessa nella varie fasi di assemblaggio delle parti, sia quella della stessa persona che poi userà lo strumento, creando così fin dall’inizio la sinergia musicista e strumento.

Per Informazioni e prenotazioni scrivere a davolimirko@gmail.com

I presenti prodotti/contenuti sono diffusi/pubblicizzati con finalità meramente di carattere informativo/pubblicitario.
Il Blog si esonera da qualsivoglia responsabilità con riferimento alle interazioni che possano ingenerarsi tra gli utenti con riguardo ai suoi contenuti.